GENERALI

  • Cos'è Club Academy?

    Club Academy è una piattaforma di insegnamento online. Un percorso didattico completo che ha l'obiettivo di illustrarti, tramite video lezioni, tutti i segreti della cucina italiana, attraverso la spiegazione dei più grandi maestri della cucina italiana.

  • Cosa significa corso digitale?

    Potrai seguire tutte le lezioni con qualsiasi tuo dispositivo: che sia PC, Tablet o Smartphone. Ogni corso avrà oltre alle video lezioni, anche materiali bonus che potrai scaricare direttamente.

  • Chi saranno i miei Insegnanti?

    Collaboriamo con i più grandi maestri della cucina italiana per offrirti un’esperienza irripetibile.

  • Come sono organizzati i corsi?

    Ogni corso si divide in moduli e ogni modulo in lezioni, ed è impostato secondo una strategia didattica.
    Le lezioni, oltre ai video dimostrativi, contengono spiegazioni testuali, immagini, presentazioni e contenuti esclusivi scaricabili, per essere consultati in ogni momento.

ACCESSO A CLUB ACADEMY

  • Come posso registrarmi su Club Academy?

    Per registrarti su Club Academy dal menu di navigazione puoi cliccare su ACCEDI e crea un nuovo account. In questa pagina dovrai inserire: Nome, Cognome, Email, Password e numero di telefono.

  • Come posso accedere su Club Academy

    Per accedere su Club Academy, in qualsiasi pagina clicca sul menu ACCEDI, troverai due campi: email e password. Inserisci la tua email e la tua password che hai scelto in fase di registrazione.

  • Su quali dispositivi posso seguire i miei corsi?

    Club Academy è ottimizzata per tutti i dispositivi, per cui puoi seguire le lezioni su tutti i tuoi device con connessione ad internet.

  • Come posso accedere velocemente a Club Academy?

    Se hai un dispositivo Android, puoi aggiungere Club Academy alla schermata home dal menù del tuo browser Google Chrome.
    Se hai un dispositivo Apple, apri Safari e clicca sull’apposita icona del toolbar in basso e “Aggiungi a Home”. Se accedi da PC, puoi salvare il link tra i preferiti del tuo browser.

ABBONAMENTI E PAGAMENTI

  • Come posso vedere un corso specifico?

    Dal menu di navigazione puoi cliccare su "CORSI".
    in questa pagina ci sono elencati tutti i corsi di Club Academy.

  • Una volta pagato un corso per quanto tempo posso guardarlo?

    Club Academy offre 2 modalità di visione:
    1: Compri un corso specifico: in questo modo avrai accesso a questo corso, compresi tutti i futuri aggiornamenti che potremmo apportare.
    2: Abbonamento mensile o annuale. In questo modo per 30 o per 365 giorni, avrai accesso a tutte le classi di Club Academy.

  • Come funziona l'abbonamento?

    Hai la possibilità di scegliere tra l'abbonamento annuale (365 giorni di accesso) o l'abbonamento mensile (30 giorni di accesso). Una volta sottoscritto avrai accesso immediato a tutte le classi Club Academy.

  • Che differenza c'è tra l'acquisto di un corso e la sottoscrizione di un abbonamento?

    Club Academy offre 2 modalità di visione:
    1: Compri un corso specifico: in questo modo avrai accesso a questo corso, compresi tutti i futuri aggiornamenti che potremmo apportare.
    2: Abbonamento mensile o annuale. In questo modo per 30 o per 365 giorni, avrai accesso a tutte le classi di Club Academy.

  • Come riesco a capire il giorno del rinnovo del mio abbonamento?

    Una volta che hai effettuato l'accesso, ogni informazione del tuo account la puoi visualizzare in "IL MIO ACCOUNT > CRONOLOGIA DEGLI ORDINI".

  • Come disdico un abbonamento?

    Una volta che hai effettuato l'accesso, devi andare su "IL MIO ACCOUNT > FATTURAZIONE > ABBONAMENTI". Potrai disdire il tuo abbonamento in qualsiasi momento.

  • Quali metodi di pagamento posso utilizzare?

    Accettiamo qualsiasi tipo di carta di credito e conto Paypal. Per gli abbonamenti accettiamo solamente carte di credito.

  • Posso cambiare il metodo di pagamento che ho scelto?

    Certo! Una volta che hai effettuato l'accesso, ogni informazione di pagamento la puoi visualizzare in "IL MIO ACCOUNT > FATTURAZIONE" In questa pagina avrai al possibilità di rimuovere o aggiungere un'altra carta.

ACCOUNT

  • Posso cambiare l’indirizzo e-mail che ho scelto in fase di registrazione?

    Una volta che hai effettuato l'accesso, ogni informazione del tuo account la puoi visualizzare in "IL MIO ACCOUNT > PROFILO"

  • Posso cambiare la password che ho scelto in fase di registrazione?

    Una volta che hai effettuato l'accesso, ogni informazione del tuo account la puoi visualizzare in "IL MIO ACCOUNT > PASSWORD"

  • Posso recuperare la password?

    Si, per recuperare la password puoi cliccare in alto a destra su ACCEDI, e cliccare su recupera password.

  • Come riesco a contattare il supporto?

    Per contattare il supporto puoi anche cliccare sulla chat in basso a destra, cercheremo di aiutarti in tutti i modi :)

ABBONAMENTI

  • Dove trove tutte le informazioni sui miei corsi e abbonamenti?

    Una volta che hai effettuato l'accesso, ogni informazione del tuo account la puoi visualizzare in "IL MIO ACCOUNT"

  • Dove posso vedere la cronologia degli ordini?

    Una volta che hai effettuato l'accesso, ogni informazione del tuo account la puoi visualizzare in "IL MIO ACCOUNT > CRONOLOGIA DEGLI ORDINI"

  • Dove posso aggiornare i dati del mio profilo?

    Una volta che hai effettuato l'accesso, ogni informazione del tuo account la puoi visualizzare in "IL MIO ACCOUNT > IL MIO PROFILO"