ANDREA COCCO HIRAI

La sua cucina è un riflesso autentico della sua identità, una fusione italo-giapponese, un ponte tra due mondi tanto ricchi quanto diversi che si incontrano in un abbraccio di sapori e colori in maniera innovativa ed emozionale.

Nasce a Roma nel 1978 da madre giapponese e padre italiano. Coltiva da sempre un'innata passione per la cucina e inizia la sua esperienza nel campo a 19 anni a Parigi, collaborando anche alla realizzazione di diversi eventi per la Camera di Commercio italiana in Giappone.
Andrea Cocco Hirai ama anche scoprire il mondo e ciò che riservano le tradizioni gastronomiche di paesi diversi: è per questo che sceglie di trascorrere alcuni periodi del suo percorso di vita e professionale tra Tokyo, Hong Kong, Bangkok e New York, dove sperimenta in diversi locali la sua passione per la ristorazione. Conosciuto al grande pubblico come vincitore del Grande Fratello 11, Andrea è anche attore. Collabora negli anni con diversi ristoranti giapponesi acquisendo una grande esperienza specialmente nella cultura del sushi; attualmente è executive chef di alcuni hotel in Italia dove porta avanti la sua visione di cucina.
Andrea Cocco Hirai

SCOPRI TUTTI GLI CHEF

ANDREA AIMAR

Panificazione

JOSEPH MICIELI

Accademia del Pesce

STEFANO FERRARA

Gelato Artigianale Contemporaneo

PAOLO ANTICO

Gelato Artigianale

PATRIZIA FORLIN

Cucina di Base

DAVIDE DAMIANO

Cucina Molecolare

BENEDETTO PATTI

Pasticceria e Pane Senza Glutine